APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao, ci sono anch'io

4 partecipanti

Andare in basso

ciao, ci sono anch'io Empty ciao, ci sono anch'io

Messaggio  bierhoff Gio Gen 29, 2009 2:46 pm

ciao,
da oggi ci sono anch'io con te.
Mi chiamo Marco e il mio nick nell'ambiente motociclistico è Bierhoff.
Sapevo, tramite i GSRAIDER (ho frequentato il forum per un pò ma che per vari motivi tra cui il poco tempo libero non seguo più), della tua intenzione, ma ho scoperto solo oggi tramite gli amici di QDE che sei partita per davvero.
Oggi giornata tranquilla in ufficio ed è da questa mattina che siamo solo io e il tuo blog. Che dire? Tanto di cappello!!!

...

E' un pò che ho questa schermata davanti, vorrei dire tante cose ma alla fine non so che scrivere.
Per ora ti saluto e ti faccio un grosso in bocca al lupo sperando che riuscirai ad aggiustare la moto il prima possibile.

p.s.: Ho letto che non vuoi aiuti economici e/o ricariche postpay ma non ci troverei niente di male. Siamo in molti a seguirti, tu sei la persona che la stragrande maggioranza di noi non potrà mai essere, tu sei partita ma è come se lo fossimo anche noi ed è con te che viaggeremo dalle nostre scrivanie. Non faremo carità, non ti compreremo del cibo e tantomeno ti faremo un pieno di benzina ma per un guasto tecnico dacci la possibilità di darti una mano, almeno per il futuro nel caso in cui ce ne siano altri di guasti/problemi. Se non riesci a rimediare il cardano, dacci la possibilità di regalartene uno anche usato volendo e magari ti sdebiterai come stai facendo ora, dando una mano lì a chi ne ha bisogno. (Parlo al plurale perchè penso che ce ne siano molte dipersone che la pensano come me)

Ciao e alla prossima Wink

bierhoff


Torna in alto Andare in basso

ciao, ci sono anch'io Empty Re: ciao, ci sono anch'io

Messaggio  Miriam Orlandi Sab Gen 31, 2009 7:43 pm

ciao carissimo
ricordo molto bene il tuo nick
e ..sono sinceramente molto felice di ritrovarti quì

per quanto riguarda gli aiuti economici
assolutamente non disdegno chi lo fa
è che sono una testarda ..e voglio farcela con i miei mezzi
per me ..sapere che mi leggete è la più grande ricompensa
ho la fortuna di aver coinvolto alcune aziende
le quali mi hanno fornito del materiale di uso per il viaggio e questo per me è già molto
ho messo il link per le donazioni a chi mi offre ospitalità
se vorrete fare una donazione ..fatela a loro
ad esempio le suore di Melo ..mi han accudita per 12 gg ..
preferisco che 10 euro ..vadano a loro..e non a me

so che è un discorso contorto
so che sono una stupida (mai rifiutare dei soldi) ..ma sono fatta così e per ora mi piaccio per quel che sono

è vero ..il cardano mi è costato 480 euro ..ma è colpa mia se l'ho pagato ..perchè?
perchè BoXXerparts me lo offriva gratis ..solo io non ho avuto la pazienza di attendere una loro risposta ...e quindi è un mio errore ..e gli errori si pagano ..sempre ..
sarebbe bello pagare solo i propri di errori ..solo che a volte si pagano anche gli errori degli altri ..
e quindi ..ben venga pagare un mio errore ..e chiedo scusa a BoXXerparts per non averli attesi ..
quindi ..
a conclusione

grazie infinite della tua offerta ..preferisco vederti al mio ritorno per la mega festa che organizzero ..ma ora ..devo viaggiare ..ne parleremo

ciao ciao

Miriam
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

ciao, ci sono anch'io Empty eh..beh...ci sono ankio

Messaggio  exgrex Lun Feb 09, 2009 5:14 pm

Ciao Miriam,
come dice giustamente bierhoff :"tu sei la persona che la stragrande maggioranza di noi non potrà mai essere, tu sei partita ma è come se lo fossimo anche noi ed è con te che viaggeremo dalle nostre scrivanie".
Grazie al tuo sito sono venuta a conoscenza delle missioni delle Suore Dorotee, e se le cose vanno bene, quest'anno vorrei fare un'adozione a distanza. Se hai toccato con mano le esigenze concrete e appoggi l'operato delle Suore Dorotee, mi sento più sicura.
Mio padre mi ha trasmesso la passione di andare in moto.
Ricordo ancora che da piccola mi portava in giro sulla sua Guzzi V7 (da non confondersi con la California)
Ti auguro buon viaggio !

Antonella

exgrex


Torna in alto Andare in basso

ciao, ci sono anch'io Empty Re: ciao, ci sono anch'io

Messaggio  Miriam Orlandi Mer Feb 11, 2009 10:43 pm

grazie mille anche a te Antonella di essere quí
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

ciao, ci sono anch'io Empty Re: ciao, ci sono anch'io

Messaggio  bibendum Gio Mar 26, 2009 7:11 pm

affraid Sapevo che prima o poi ti avrei trovato, sono arrivato al blog IOPARTO attraverso il tuo Wink
Dai Netraiders a quì .... Very Happy

Ciao Marco è un piacere trovarti
come disse una volta Manarì ....


"dietro la curva c'è sempre un net" Smile

bibendum


Torna in alto Andare in basso

ciao, ci sono anch'io Empty Re: ciao, ci sono anch'io

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.