APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In viaggio assieme ;)

2 partecipanti

Andare in basso

In viaggio assieme ;) Empty In viaggio assieme ;)

Messaggio  WorldRider Gio Giu 17, 2010 10:28 am

Ciao Miriam, finalmente trovo un momento per scriverti...
Sono Tommy, di Verona, e la mia R100GS ha solo 10 mesi più della tua In viaggio assieme ;) Icon_wink
Questo è il posto dove mi dovrei presentare, ma mi sembra un pò strano presentare me stesso (motociclisticamente e personalmente parlando) di fronte alla bellezza di quello che tu stai facendo, del tuo viaggio e della tua avventura.

Devo dire che nei 15 - 20 anni tra fine '80 e primi 2000 un pò di soddisfazioni me le sono cavate, prima con le Moto Guzzi e poi con il 100GS... diverse centinaia di miagliaia di km tra italia, europa e confini mi hanno dato tantissimo sotto molti aspetti.

Ma il tuo viaggio va oltre... è un'esperienza che, per i posti dove ti sta portando ma sopratutto per il tempo che le stai dedicando è.... impagabile.
Per questo ho intitolato la mia presentazione "In viaggio assieme".... perchè questo è quello che mi succede quando ti leggo... mi sento anch'io un pò in viaggio con te... e di questo ti ringrazio.

Ho avuto modo, pur se periodi molto più brevi rispetto a te, di vivere a "velocità" diverse da quelle che vita e lavoro tendono ad importi qui in Italia... ed ho apprezzato moltissimo questo diverso modo di... esistere, più naturale, più umano, più pieno....

Grazie di tutto Miriam... a presto In viaggio assieme ;) Icon_biggrin
WorldRider
WorldRider


Torna in alto Andare in basso

In viaggio assieme ;) Empty Re: In viaggio assieme ;)

Messaggio  Miriam Orlandi Ven Giu 18, 2010 6:11 am

ciao Tommy

felicissima della tua presentazione.. noto con paicere che chi viaggia conosce le difficoltà di quello che sto viendo ed anche le gioie che tutto questo sa dare ... ti ringrazio infinitamente di viaggiare con me

ripeto

VOI SIETE IL SOLO MOTIVO PER CUI SCRIVO IL BLOG
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

In viaggio assieme ;) Empty Re: In viaggio assieme ;)

Messaggio  WorldRider Ven Ago 13, 2010 5:21 pm

Ciao Miriam, sai che ti leggo un pò di qua e un pò di la In viaggio assieme ;) Icon_bounce ... e un pò in giro In viaggio assieme ;) Icon_wink
Veramente bello il reportage che è stato scritto su di te da Stephen... ormai discuti con i "meccanici" da pari In viaggio assieme ;) Icon_cheers

Nord... est... vai!!! Un giorno o l'altro sarà un piacere stringerti la mano e, con il tuo permesso, conoscere anche la tua "grande" piccola cocca.
Buon proseguimento.
WorldRider
WorldRider


Torna in alto Andare in basso

In viaggio assieme ;) Empty Re: In viaggio assieme ;)

Messaggio  Miriam Orlandi Dom Ago 15, 2010 7:49 pm

ha emozionato anche a me il report di Stephen

ora sono alle prese con l'impianto eletronico della mia moto
ma la conoscerai e mi conoscera sicuramenete al mio ritorno


grazie per scrivermi

Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

In viaggio assieme ;) Empty Re: In viaggio assieme ;)

Messaggio  WorldRider Sab Set 04, 2010 4:42 pm

Siamo ai km finali... goditeli al massimo e mantieni l'attenzione di sempre.
Ci vediamo tra un mesetto Smile

Buon rientro
WorldRider
WorldRider


Torna in alto Andare in basso

In viaggio assieme ;) Empty Re: In viaggio assieme ;)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.