APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

3 partecipanti

Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  Andrea Mar Giu 28, 2011 12:51 pm

dammi un buon motivo sul perché partire, se poi sai che devi tornare .
Andrea
Andrea


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  Miriam Orlandi Mer Ago 10, 2011 10:30 pm

che bella domanda Andrea

la risposta sta nel mezzo tra la partenza ed il ritorno ed è il viaggio, l'esperienza, l'apprendimento
non è soltanto quello che vedi o senti, ma è un po' come
perchè nascere se poi devi morire?
bhe .. per vivere Smile
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty ora....parto !

Messaggio  Andrea Gio Ago 11, 2011 10:38 am

non mi aspettavo una risposta cosi breve ma completa, lo penso anch'io.
vivere quello che stà nel mezzo significa viaggiare .....
ora parto !!!
Very Happy
Andrea
Andrea


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  Miriam Orlandi Gio Ago 11, 2011 7:48 pm

Wink
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  elisa_assirelli Lun Set 05, 2011 10:52 pm

cosa ti ha fatto scattare la molla di abbandonare un mestiere sicuro e partire lasciando qualcosa di sicuro per qualcosa che non conoscevi?
elisa_assirelli
elisa_assirelli


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  Miriam Orlandi Lun Set 05, 2011 11:26 pm

BELLISSIMA DOMANDA

ma ho una brutta risposta per te Embarassed


"non lo so"

nel senso che è stato un po' come quando hai sete ed istintivamente ti alzi e vai a cercare da bere

per me la mia era una incommensurabile voglia di fare un lungo viaggio, o partivo o morivo
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  elisa_assirelli Lun Set 05, 2011 11:35 pm

beh è un pò la risposta che mi aspettavo, onore a te per il coraggio...non tanto per l'avventura che stavi iniziando...ma per la decisione di abbandonare un mondo sicuro per quanto bello o brutto che fosse, per qualcosa di cui non sapevi nulla... ci vuole tanta fermezza e forza di avventura ;-) sei una con i "cosidetti" oserei dire!!! Very Happy
elisa_assirelli
elisa_assirelli


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  Miriam Orlandi Lun Set 05, 2011 11:42 pm

abbi pazienza se ti contraddico

ma

anche tu domani non sai cosa accadrà

bhe ..io ho pensato che è la stessa cosa: domani non sapevo cosa sarebbe accaduto
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  elisa_assirelli Lun Set 05, 2011 11:45 pm

questa risposta mi piace proprio!!!! :-)
elisa_assirelli
elisa_assirelli


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty giri le chiavi e tutto cambia... anche l'umore :)

Messaggio  Andrea Dom Gen 06, 2013 10:19 pm

la verità stà nel fatto che si è sempre in viaggio, giri le chiavi della moto e via ... basta poco Smile
Andrea
Andrea


Torna in alto Andare in basso

Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ? Empty Re: Partenza e ritorno ? quale è il filo conduttore ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.