APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

doppio lamps a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

doppio lamps a tutti Empty doppio lamps a tutti

Messaggio  errante Gio Dic 27, 2012 3:06 pm

Buon giorno a tutti, sono venuto a conoscenza di questo blog solo da poco e leggendo qua e là respiro una buona aria, aria pulita (termine che per me è sinonimo di "vita"), con la necessità di respirarla senza inquinamenti di sorta, sapendo che quello di cui hai bisogno sono solo gli elementi che intrinsecamente lei contiene, nella piena convinzione che non esistono differenze di sorta: l'aria è solo più o meno inquinata ma è la stessa in qualsiasi parte del mondo e non ha distinzioni di colore. Ebbene mi presento, il mio nome è Manlio e da sempre sono in sella ad una moto: iniziai a 13 anni (1971) con un mini bike (era di mio fratello e lo rubavo quando lui non c'era) ed ora ne ho 54 e sono in sella ad un Gs 1200 del 2006. Fortunatamente ho scoperto questo blog e cercherò di "sfruttarlo" più a fondo possibile. Doppio lamps a tutti
errante
errante


Torna in alto Andare in basso

doppio lamps a tutti Empty Re: doppio lamps a tutti

Messaggio  Miriam Orlandi Mar Gen 08, 2013 9:47 pm

ciao errante
è un forum un po' fermo ..ma io ci provo a rispondere a tutti .. quindi .. abbi pazienza se in pochi ti risponderanno .. è nato solo per il viaggio .. sostituito ormai da FB ..ma io ci sono .. GRAZIE PER ESSER QUì
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.