APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...e mo dove mi presento....???

+3
bill
Miriam Orlandi
Phaleg
7 partecipanti

Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  Phaleg Mer Mag 28, 2008 11:40 pm

Ecco...mannaggia mi tocca sempre scrivere qualcosa su di me....e puntuale come le tasse arriva il blocco dello scrittore Embarassed
Chi me lo fa fare...
Allora, troviamo un inizio...
Ciao carisssima! Ho inserito qui la mia presentazione visto che la sezione "Amici amicici" non la sentivo proprio mia e "visti una volta" non esiste ancora, per cui mi arrogo il diritto di essere la prima!!! cheers
Non competerà con la tua avventura, ma devo dirtelo... MI SONO ISCRITTA A SCUOLA GUIDA!!! bounce bounce bounce Presto(spero) mi attaccherò come una cozza allo scoglio e vi seguirò in ogni giro! ...ok non proprio tutti...
Per ora mi rassegno all'evidenza: niente patente niente moto niente casco(pure a questo domani rimedio)...mi accontenterò di seguire le news sul tuo viaggio! Smile
Cià... ho scritto abbastanza cavolate per una sera...rischio che qualcuno leggendo si convinca della mia pazzia... Suspect
A prestissimo! afro

Phaleg


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  Miriam Orlandi Mer Mag 28, 2008 11:50 pm

Ciao Sara
è un piacere averti quì

come ti dicevo ...le persone SCHIETTE e SINCERE saranno sempre mie AMICHE

quindi ..sono contenta di averti quì
e ..preferisco chiamarti SARA ...se a te non disturba

altrimenti ..cancello tutto

GRAZIE ..a presto ..

PSSTTT .. state attenti Rolling Eyes ..è molto simpatica, schietta, sincera ..ma non smette un secondo di chiacchierare
e ..VUOLE SEMPRE AVERE L'ULTIMA PAROLA .. tongue
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  bill Ven Mag 30, 2008 11:39 pm

Ciao Sara, ti mando anche il mio caro saluto in questa tavolata di amici
bill

bill


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  io uomo Mer Giu 04, 2008 10:41 am

ciao bill e ciao sara appena cominciero a capire come funziona sto forum sarà natale accidenti a me . What a Face What a Face What a Face

io uomo


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  io uomo Gio Giu 05, 2008 12:22 am

Phaleg ha scritto:Ecco...mannaggia mi tocca sempre scrivere qualcosa su di me....e puntuale come le tasse arriva il blocco dello scrittore Embarassed
Chi me lo fa fare...
Allora, troviamo un inizio...
Ciao carisssima! Ho inserito qui la mia presentazione visto che la sezione "Amici amicici" non la sentivo proprio mia e "visti una volta" non esiste ancora, per cui mi arrogo il diritto di essere la prima!!! cheers
Non competerà con la tua avventura, ma devo dirtelo... MI SONO ISCRITTA A SCUOLA GUIDA!!! bounce bounce bounce Presto(spero) mi attaccherò come una cozza allo scoglio e vi seguirò in ogni giro! ...ok non proprio tutti...
Per ora mi rassegno all'evidenza: niente patente niente moto niente casco(pure a questo domani rimedio)...mi accontenterò di seguire le news sul tuo viaggio! Smile
Cià... ho scritto abbastanza cavolate per una sera...rischio che qualcuno leggendo si convinca della mia pazzia... Suspect
A prestissimo! afro
What a Face What a Face What a Face dimmelo quando fai le guide, ke mi chiudo in casa. Laughing Laughing Laughing Laughing lo dico x rompere il ghiaccio Shocked Shocked Shocked

io uomo


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  Phaleg Gio Giu 05, 2008 8:22 pm

io uomo ha scritto: What a Face What a Face What a Face dimmelo quando fai le guide, ke mi chiudo in casa. Laughing Laughing Laughing Laughing lo dico x rompere il ghiaccio Shocked Shocked Shocked

Ma quanta simpatia... Evil or Very Mad
Scusa ma esattamente dov'è che abiti?? Passerei per un salutino... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Grazie Bill per il benvenuto e alla padrona di casa invece non posso che concedere ogni cosa...(mamma mia che ruffiana che sono...)

Ps:non sono come mi descrive!!! ...be...forse un po'...pochino.... ok son così...uffa! Laughing Laughing

Phaleg


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  io uomo Ven Giu 06, 2008 12:54 pm

Shocked Shocked Shocked ciao Sara abito in provincia di rovigo,se passi di quà porta da bere che al mangiare ci penso io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

io uomo


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty grazie

Messaggio  monica Mer Ago 13, 2008 9:23 am

ciao miriam, quando posso mi collego per leggert, gli argomenti, le comunicazioni, le sensazioni, le emozioni che, generosamente, regali a tutti quelli che lo desiderano, sono cosi' tanti e profondi che io non sono ancora riuscita a leggere tutto.. perche' mi soffermo, leggo.. e .. rifletto.. iera sera ho letto "attorno al fuoco" e mi sono immediatamente vista seduta con gambe incrociate con lo sguardo perso dai colori del fuoco (non ci avevo mai badato.., non voglio fare mio cio' che non lo e', me l'ha insegnato rosanna quando ci parlava della sua bellissima esperienza fatta con i bimbi sui quattro elementi, fra i quali appunto il fuoco) adesso li vedo anch'io.. quel blu.. quel giallo.. quel rosso.. i movimenti delle fiamme..e.. perdersi in lui con l' ANIMA leggera .. quel calore.. che ti avvolge e che ti fa sentire bene.. non sono brava ad esprimere le mie emozioni.. scrivo di getto pero' col cuore.. semplicemente. vedi leggendo "attorno al fuoco" si sono sprigionate queste sensazioni, grazie!leggendo "quasi si parte" insieme alle amiche,mi batteva forte il cuore, batteva forte a tutte.. emozionate e felici che si stia avvicinando la tua partenza. non so cos'altro dire.. se non un augurio sincero che tutto cio' che desideri da questo "tuo" viaggio , si possa realizzare.monica

monica


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty scuse

Messaggio  monica Mer Ago 13, 2008 10:42 am

nella fretta di scrivere il messaggio, non mi sono presentata.. chiedo scusa a tutti.sono monica da brescia, non conosco miriam, ho saputo del suo forum grazie ad un'amica e adesso ho anch'io la FORTUNA di poter leggere , grazie a miriam e grazie a chi da' l'opportunita' di scegliere di scoprire miriam e di partecipare al suo "io parto.." buona giornata a tutti . monica

monica


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  Manus Gio Ago 14, 2008 12:27 am

Ciao Monica benvenuta e in bocca al lupo per la patente cheers
Manus
Manus


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  PAT748 Sab Nov 14, 2009 10:44 pm

dopo tutti questi mesi dal foglio rosa... è arrivata la patente?
PAT748
PAT748


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  Miriam Orlandi Dom Nov 15, 2009 5:18 am

CIAO PAT
CIAO MONICA
purtroppo il forum non é molto attivo

penso che Monica ci sia riuscita sicuramente

facciamo cosi ...io vi rispondo e voi fate domande

un abbraccio
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

...e mo dove mi presento....??? Empty Re: ...e mo dove mi presento....???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.