APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

+5
mikegs
lo_scuro
io uomo
gitan69
Miriam Orlandi
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO - Pagina 2 Empty Re: PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

Messaggio  dario1 Lun Lug 07, 2008 2:02 pm

Aggiungerei.....

rabbrividisco al concetto che i viaggi odierni siano definiti "imprese " , che si deve essere dei "coraggiosi " .

Il viaggio e' solamente una scelta di vita, una condizione piu' o meno momentanea dell'individuo.Una scoperta del se e dell'altro, e la relazione tra essi.
Il coraggio, quello vero, lo si mostra in situazioni da far sembrare pianura anche la Duna dell'Air....credetemi.

dario1


Torna in alto Andare in basso

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO - Pagina 2 Empty Re: PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

Messaggio  Miriam Orlandi Lun Lug 07, 2008 2:05 pm

dario1 ha scritto:Che tristezza.....quanto odio e risentimento .

La vera avventura si chiama vita, il viaggio in questo caso e' vita che va incontro a vita, in un fluire di gesti ,di sguardi e incontri.

Siamo qui , ora, ci vogliamo conoscere, essere testimoni del nostro presente.

Miriam lascia a Brescia la nostra mentalita' occidentale fatta di certosine preparazioni, di soluzioni preconfezionate ad ogni problema.....il mondo la' fuori non e' cosi', per fortuna ( aggiungerei...).

Tu che vai incontro all'america Latina, imparerai l'arte dell'arrangiarsi, che affrontare la vita e mettersi in gioco ogni giorno e' una sfida.Bellissima.

Gli occhi delle madri che fiere cercano di sostentare i loro figli, gli abitanti di isolati avamposti minerari , persone che magari non hanno scelta. Miriam ridi con loro, piangi con loro . Siamo una cosa sola.

Nessuna nozione di guida, di riparazione, cartografica compensera' mai l'incontro con la vita. Tu parti. In moto, a piedi , in bici...dettagli insignificanti .

E valle incontro.

Suerte

NON AVREI SAPUTO USARE PAROLE MIGLIORI

GRAZIE
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO - Pagina 2 Empty Re: PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

Messaggio  PIERO Lun Lug 21, 2008 8:48 pm

se posso vorrei dire la mia sull'argomento,

posso confermare perche' ero presente che il tizio della GOLDENTYRE era parecchio incazzato perche' NON INFORMATO DALL'ORGANIZZAZIONE della presenza di parecchi BMW e si preoccupava della brutta figura fatta dalla sua ditta (anche perche' parecchi riders si sono andati a lamentare con lui perche' non potevano montare le gomme tassellate.)

NON MI SPIEGO IL PERCHE' NON INFORMARE L'UNICO FORNITORE DI GOMME DELLA MANIFESTAZIONE DELLA PRESENZA DI PARECCHI BMW QUANDO NEL MODULO D'ISCRIZIONE TI CHIEDEVANO "LA MOTO CHE POSSEDEVI".

ma scusate il mio sfogo ,la cosa che personalmente a me ha dato maggior fastidio e' la seguente, un caro amico venuto a trovarci SABATO voleva informazioni dove poter acquistare una maglietta ricordo del RAD1MAX, ci siamo avviati all'ingresso per avere informazioni in merito , e senza nessun problema gli e' STATO CONSEGNATO LO STESSO ZAINETTO ACCOGLIENZA (CON MAGLIETTA, ADESIVI VARI, MATERIALE PUBLICITARIO, ECC ) AL COSTO DI 15 EURO.

si avete capito bene 15 EURO , quello che io ho pagato 80 euro neanche 24 ore prima.

ECCO QUESTA E' UNA COSA CHE MI HA DATO MOLTO FASTIDIO, E CHE PERSONALMENTE NON MI FARA' PIU' PARTECIPARE AD UN EVENTO DEL GENERE NEANCHE MI VENISSE ORGANIZZATO SOTTO CASA.

io posso anche capire che le presenze sono scarseggiate causa mal tempo ma queste cose ( FATTE SOLO PER FAR CASSA ) sono veramente SGRADEVOLI.

ci tengo a dire che di questo episodio fino ad ora non ho mai scritto nulla in nessun forum.

detto questo sono contento di aver partecipato (tutto fa esperienza) ho incontrato vecchi amici, ho conosciuto nuovi amici, mi sono divertito , ho fatto una bella chiaccherata con MIRIAM, e ho persin vinto un premio alla lotteria del sabato sera.

comunque sia credo che bisogna dire IL BELLO MA ANCHE IL BRUTTO e quando si organizzano certi eventi bisogna fare MOLTA ATTENZIONE a non commettere errori del genere.
PIERO
PIERO


Torna in alto Andare in basso

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO - Pagina 2 Empty Re: PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

Messaggio  Miriam Orlandi Lun Lug 21, 2008 11:21 pm

perfettamente d'accordo PIERO
solo che come sempre ..bisognerebbe sentire tutte le campane

non credo che Erika vorrà rispondere ..visto cosa è accaduto in altra sede
come ..coorganizzatore posso però dirti che ..
quello della GOLDENTYRE è stato molto bravo a giocare la carta del "io dico la verità gli altri mentono" ..il problema è che non solo era stato avvisato ma aveva ovviamente chiesto di essere l'unica marca di gomme presente ..e non ti dico l'INCAZZATURA di ERIKA ..
i dettagli stanno a lei ..ma sappi che gli accordi erano diversi ..
così come gli accordi con le guide erano di fornir loro le gomme e non c'erano
così come gli accordi erano di prestare le gomme ai partecipanti e non di venderle ..

poi il pacchetto 80 euro comprendeva pranzi e cene
e non credo che per 15 euro il suddetto motociclista abbia avuto anche quelle

però RINGRAZIO INFINITAMENTE DELLA TUA SINCERA DICHIARAZIONE
un grazie come sempre enorme alla sincerità

GRAZIE
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO - Pagina 2 Empty Re: PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

Messaggio  PIERO Mar Lug 22, 2008 2:44 pm

NO MIRIAM,il pacchetto comprendeva SOLO la cena di sabato (la cena di venerdi' l'abbiamo pagata , le colazioni le abbiamo pagate ), LA DIFFERENZA DI 65 EURO secondo me e' ingiustificata, tieni presente che il nostro comune amico avrebbe potuto partecipare a tutti i corsi che voleva (anzi ti diro' di piu' GLI ANCHE STATO CHIESTO MENTRE ERAVAMO AL BAR DAL COMPAGNO DI ERIKA ,QUANDO USCI' LA FAMOSA FRASE "MOTOCICLISTI DA BAR )

SPIEGAMI TU I MIEI 80 EURO PER COSA SONO STATI SPESI ?

(ma a priori NON DOVEVANO VENDERE LO ZAINETTO ACCOGLIENZA E' QUI CHE STA IL BRUTTO DELLA COSA)

per quel che riguarda la GOLDENTYRE e' chiaro MIRIAM che posso solo parlare per cio' che ho sentito CON LE MIE ORECCHIE, NON SO DOVE STA LA VERITA' della cosa , sta di fatto pero' che e' stata una GROSSISSIMA pecca dell'organizzazione , e una grande delusione per i partecipanti,

ed altrettanto chiaro che non posso far altro che prendermela con chi mi ha fatto pagare 80 euro ANCHE per un servizio che NON C'E' STATO .

Nulla contro ERIKA che ho trovato una persona simpatica e cordiale a me e' dispiaciuto ESSERMI SENTITO PRESO IN GIRO, nient' altro.

GRAZIE PER LO SPAZIO.

un abbraccio
PIERO
PIERO


Torna in alto Andare in basso

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO - Pagina 2 Empty Re: PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

Messaggio  Miriam Orlandi Mar Lug 22, 2008 3:36 pm

IO RINGRAZIO TE PER LE COSE CHE DICI

quando una persona organizza ..sono le cose che dicono i partecipanti come te che fanno il prossimo raduno migliore ..

sono orgogliosa di poter ospitare queste tue affermazioni ..
e ..son sicura che non appena Erika o Riccardo potranno leggere ..
concorederanno con me nel dirti

GRAZIE
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

PRIMO RADUNO MAXI ENDURO - Pagina 2 Empty Re: PRIMO RADUNO MAXI ENDURO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.