APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono anche io...

2 partecipanti

Andare in basso

ci sono anche io... Empty ci sono anche io...

Messaggio  Motoviaggiatore Ven Giu 11, 2010 11:46 am

Ciao Miriam, il mio nome è Leonardo, ho 47 anni e sono tornato in sella ad una moto da poco più di un anno, dopo 24 anni di esilio volontario.
Da allora ho già percorso circa 15mila km e sono solo all'inizio, diciamo che sto finendo il rodaggio, sto togliendo le ragnatele, eliminando la ruggine e prendendo confidenza con i mezzi meccanici odierni che, rispetto a quelli che usavo 'ai miei tempi' [come mi fa strano pronunciare questa locuzione!] sono molto più complicati.
Sono arrivato fin qui seguendo le tue tracce attraverso un percorso tortuoso: prima tramite Gionata Nencini, poi il blog di iopartomiriam e quindi il forum. E adesso che ti ho trovata ne sono contento. Ammiro molto le persone che trovano la forza, il coraggio e la convizione di fare quello che tu stai facendo e spero che, in qualche modo, il mio sostegno morale possa aiutarti nell'impresa.

Un abbraccio 'virtuale'.

---------------------
"chi viaggia, vive due volte"

http://motoviaggiatore.blogspot.com
http://picasaweb.google.com/falanto
Motoviaggiatore
Motoviaggiatore


Torna in alto Andare in basso

ci sono anche io... Empty Re: ci sono anche io...

Messaggio  Miriam Orlandi Lun Giu 14, 2010 4:41 am

Motoviaggiatore ha scritto: ... spero che, in qualche modo, il mio sostegno morale possa aiutarti nell'impresa.

Un abbraccio 'virtuale'.


carissimo Leonardo

in queste ultime parole hai riassunto il perchè scelsi di aprire un blog pubblico: il sostegno morale.
Ti assicuro che per me è importante e spesso è la condivisione che mi
spinge a scrivervi più che la necessità di un complimento (che spesso
mi pone in imbarazzo).

Secondo me lo scamio di talenti è il dono più grande che ci possiamo reciprocamente fare.

Ti ringraizo del tuo racconto ..mi ha fatto sentire bene ..e ancora una
volta apprezzare il mezzo che ho scelto e che continuo ad amare ancor
oggi : la mia moto, la mia cocca.

un abbraccio a te
sai ..gli abbbracci non si danno
non si ricevono

si scambiano
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.