APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miriam Orlandi

Andare in basso

Miriam Orlandi Empty Miriam Orlandi

Messaggio  Miriam Orlandi Ven Gen 14, 2011 10:59 am

Miriam Orlandi
nasce a Brescia il 1 ottobre 1971
cresce con una educazione cristiano cattolica e con ottimi insegnamenti familiari che la guidano verso la condivisione di ciò che ha con chi la circonda.
Sin da bambina può attingere a diverse culture, i genitori di mente aperta non hanno mai chiuso la porta a nessuno: ubriaco o povero che fosse.
Alle scuole superiori è l'insegnamento delle varie religioni da parte dell'insegnate di religione, che la porta ad aprire la sua mente ancor di più: vi è una realtà ed una verità che va oltre il dato oggettivo.
La crescita è difficile, gli anni ottanta sono quelli della adolescenza e dei paninari, ed una mentalità così libera va stretta in una banale scuola di ragioneria.
Arriva poi la scuola di fisioterapia a migliorare le cose, almeno i riconoscimenti scolastici danno a Miriam la sensazione di poter far qualche cosa con le sue doti.
Sarà la scuola di Osteopatia a darle le maggiori soddisfazioni, tanto da divenire subito insegnate presso la stessa scuola in cui ha studiato.
L'osteopatia apre le porte alla consapevolezza di avere una capacità e di poterla donare, manca ancora molto , nonostante i 35 anni , alla formazione definitiva della sua autostima.
forse questo viaggio ci è riuscito?
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.