APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FASOLA SCHOOL - KTM

3 partecipanti

Andare in basso

FASOLA SCHOOL - KTM Empty FASOLA SCHOOL - KTM

Messaggio  Miriam Orlandi Dom Lug 06, 2008 11:09 pm

si ..avete capito bene ..KTM
ma che importa la marca della moto, quando l'istruttore è FABIO FASOLA

3 giorni di sudore, cadute, determinazione e qualche incazzatura
nella splendida località del IL CIOCCO

comincio dalle INCAZZATURE :
1) HO GLI STIVALI NUOVI = appena tolti dalla scatola, sono comodi ma ..DURISSIMI.
* così non sento le PEDIVELLE su cui dove spingere una volta in piedi (quante volte il mio piede è scivolato)
* così non sento il CAMBIO (quante sfollate e quante volte la marcia era sbagliata per il tipo di salita)
* così non sento il FRENO (ecco lo sapevo ..ho tamponato l'istruttore = radiatore della mia moto con il tubo di collettore piegato = discesa a motore spento del mio personal istruttor Paolo ..che sant'uomo ..)
* così durante lo slalom ..mi ARRABBIO DA PAURA ..e faccio volare gli stivali = voglio guidare senza ..
mi fermano e mi convincono che è pericoloso ..ma la rabbia è tantissima ..l'unica cosa che mi sento di saper fare ..PER DINCI BERBOLINA .. Evil or Very Mad Twisted Evil
2) SONO IN UN CORSO AVANZATO ED IO SONO UNA PRINCIPIANTE ..
il KTM 450cc tira da maledetto ..ed io che traziono con le braccia perchè non trovo le pedivelle su cui dovrei spingermi ..perchè una volta trovate non lo so fare bene ..perchè le salite sono VERAMENTE RIPIDE

FABIO CAPISCE SUBITO LE MIE DIFFICOLTA'
anche perchè alla 5 volta che ripeto la medesima salita ..sbatto torace e volto a terra ..e quindi ..decide di affidarmi ad un'istruttore ..prima STEFANO..che mi porta a passeggio in luoghi meravigliosi nel fitto bosco cyclops (macchina fotografica scarica No )
poi PAOLO che capisce il mio timore di arrecare disturbo al gruppo e che furbamente ride con me ogni volta che sbaglio, stempando così la mia tensione ..e quasi riesco a fare la fatidica salita ..cado quando ho la ruota anteriore al traguardo ..ma la posteriore no ..cado ..cado ...cado
e Paolo mi raccatta dicendomi "certo che sei furba ..sei caduta dal lato del cespuglio non dal lato delle rocce .. per me lo fai solo per riposarti .. ah Laughing ah ah Laughing


Ultima modifica di Miriam Orlandi il Mer Lug 09, 2008 11:12 pm - modificato 5 volte.
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

FASOLA SCHOOL - KTM Empty Re: FASOLA SCHOOL - KTM

Messaggio  Miriam Orlandi Dom Lug 06, 2008 11:14 pm

MORALE DELLA FAVOLA

è sempre bene sperimentare un ramo motociclistico diverso dal proprio
si scopre con piacere ..che ci sono TANTISSIMI MOTOCICLISTI ..e che siamo tutti accumunati dalla passione per il mezzo e dalla solidarietà


lol! lol!

ed ho pure rimediato un SUPER MEGA COMPLIMENTO

"sei da ammirare anche solo per la determinazione che hai : NON MOLLI MAI ! "

Embarassed Embarassed
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

FASOLA SCHOOL - KTM Empty Re: FASOLA SCHOOL - KTM

Messaggio  bill Lun Lug 28, 2008 12:49 am

Spero sia servito, andrebbe bene il 600, diglielo Laughing
Scherzo, non serve "la"moto ma "il" cuore per partire, và bene il gs
bill

bill


Torna in alto Andare in basso

FASOLA SCHOOL - KTM Empty Re: FASOLA SCHOOL - KTM

Messaggio  io uomo Mar Lug 29, 2008 1:51 am

Laughing Laughing Laughing dai miriam raccontala giusta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tu lo facevi apposta x essere aiutata e poi da cosa nasce cosa tongue tongue tongue tongue se lo sa l'alex ti da una mano di bianco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dai ke vai forte

io uomo


Torna in alto Andare in basso

FASOLA SCHOOL - KTM Empty Re: FASOLA SCHOOL - KTM

Messaggio  Miriam Orlandi Mar Lug 29, 2008 1:57 am

io uomo ha scritto:Laughing Laughing Laughing dai miriam raccontala giusta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tu lo facevi apposta x essere aiutata e poi da cosa nasce cosa tongue tongue tongue tongue se lo sa l'alex ti da una mano di bianco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dai ke vai forte

l'Alex la mano di bianco se l'è data lui da solo pale quando ha visto il viola sulla mia anca .. affraid

comunque a raccontarla giusta
il mio personal istructor PAOLO (santissimo uomo)
mi tira fuori dai rovi ..
ma prima mi chiude il rubinetto della benzina che pensava bene di infilarsi negli stivali
poi prende la moto ...e mi dice .."su alzati"

lo guardo con occhi dolci di gratitudine e rispondo "si ..certo ..ma prima togli il tuo stivale dal mio GRAZIE"

ovvimanente mi chiede stupito "ma perchè non me lo hai detto subito scratch "

ed io "perchè non volevo che ci impiegassi troppo a liberarmi dalla moto"

drunken Laughing Smile Very Happy Laughing
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

FASOLA SCHOOL - KTM Empty Re: FASOLA SCHOOL - KTM

Messaggio  io uomo Dom Ago 03, 2008 9:49 am

Laughing Laughing Laughing vedo che il morale è alto, molto bene Cool Cool Cool ma anche tu Miriam, benedetta figliuola,alla tua eta Very Happy Very Happy andare ancora a scuola!!!!!!!!!!!???????????vabbè che non si finisce mai di imparare, Rolling Eyes Razz Razz Razz Razz Razz

io uomo


Torna in alto Andare in basso

FASOLA SCHOOL - KTM Empty Re: FASOLA SCHOOL - KTM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.