APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salute e in bocca al lupo da Nino !!!

2 partecipanti

Andare in basso

Salute e in bocca al lupo da Nino !!! Empty Salute e in bocca al lupo da Nino !!!

Messaggio  nino Gio Gen 29, 2009 3:06 am

Ciao Miriam, ho letto del tuo viaggio sul Corriere della Sera, che dire .... Fantastico !!! Stai realizzando un sogno e con i tuoi racconti e le tue foto stai facendo viaggiare e sognare chi ti segue !!! In bocca al lupo per la moto e Buon Viaggio !!!

Salute,

Nino.

nino


Torna in alto Andare in basso

Salute e in bocca al lupo da Nino !!! Empty Re: Salute e in bocca al lupo da Nino !!!

Messaggio  Miriam Orlandi Sab Gen 31, 2009 7:33 pm

grazie Nino grazie di aver visitato questa sezione e di esserti presentato per me conoscervi è un vero piacere ..infondo..il motivo per cui scrivo sul blog ..siete voi ..e quindi anche tu ciao ciao Miriam
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Salute e in bocca al lupo da Nino !!! Empty Re: Salute e in bocca al lupo da Nino !!!

Messaggio  nino Lun Gen 11, 2010 9:46 pm

Ciao Miriam,
leggo con entusiastico interesse le tue mail e l'evoluzione del tuo fantastico viaggio... ho letto qualche tempo fa che hai fatto scelte coraggiose, mi riferisco al tuo lavoro in Italia, che penso avrei condiviso nei tuoi panni... i resoconti che scrivi fanno sognare ... non ho mai scritto nel forum, oggi però ho recuperato la password per farti sapere che sono entusiasta di continuare a leggere le tue avventurose storie di viaggio e vita.
Mi auguro in futuro di avere la possibilità di fare almeno una piccola parte di quello che stai facendo oggi te... non sono nello specifico "motociclista" anche se essendo appassionato di motori e viaggio itinerante trovo la formula da te scelta particolarmente accattivante !
Anche se non ti conosco personalmente ormai le tue mail hanno un che di "famigliare"... la sensazione è quella di ricevere aggiornamenti da una amica...
Un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del tuo affascinante viaggio !!!
Con stima,

Nino

PS: Recentemente ho letto "Nelle terre Estreme" di Jon Krakauer... se non l'hai già letto penso che potrebbe piacerti Wink !

nino


Torna in alto Andare in basso

Salute e in bocca al lupo da Nino !!! Empty Re: Salute e in bocca al lupo da Nino !!!

Messaggio  Miriam Orlandi Mar Gen 12, 2010 2:59 am

GRAZIE NINO
il tuo commento mi conferma la mia dedizione al blog ed il perchè lo faccio

ripeto, il perchè siete voi e tu in questo caso mi stai mostrando che ho centrato

ritengo che non tutti possano avere la fortuna o la voglia di fare un viaggio come questo
e penso che la condivisione sia un modo per conoscere qualche cosa che altrimenti non vedremmo mai

ti ringrazio del riscontro che mi hai dato
mi fa tanto piacere

un abbraccio
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Salute e in bocca al lupo da Nino !!! Empty Re: Salute e in bocca al lupo da Nino !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.