APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORAMAI CI SIAMO

4 partecipanti

Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  bill Mer Lug 30, 2008 11:57 pm

Carissima Miriam,
Oggi sono stato molto contento sentirti, sapere che oramai i fili si stanno tendendo, i giorni volano, vorresti essere già a Baires, è solo vivere e il giorno arriva, io stò già vedendo quando porterai la moto a Genova, quando è il momento ti spiegherò di preciso dove portarla.
Mi hai sollevato da una giornata di m....
Fammi sapere se hai risolto con Davide il trasporto
ciao bill

bill


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  io uomo Dom Ago 03, 2008 9:43 am

Laughing Laughing Laughing ciao bill., vedo che stai facendo di tutto per spedire la Miriam Twisted Evil Twisted Evil fuori dalle balle tongue tongue tongue spero con tutto il cuore che tu ci riesca Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bravissimo per il tuo impegno Sad Sad Sad

io uomo


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  bill Lun Ago 04, 2008 11:04 pm

Hai ragione in questo momento Miriam è la persona che più invidio, perchè vorrei fare il suo viaggio, io ho ancora tre giorni di lavoro prima delle ferie, e a parte un pò di giorni di "ferie alternative", che non te le spiego altrimenti mi prendi per matto, non sò dove andare in moto,
avevo pensato al giro del mar nero, la turchia, e non ti dico cosa ho letto ultimamente su paesi e popoli per farmi venire la voglia di andarci, mi manca il sud america, con le sue contradizioni, i suoi paesaggi, i suoi sterrati, maledetti a volte, amati altre il vento , tanto nemico quanto compagno giorno dopo giorno, come vedi sono ben incasinato anch'io, poi riguardo all'aiuto non lo faccio perchè il motociclista si chiama miriam, toni, bepi o menego, ma lo faccio sperando trovi quello che ho trovato io, una calamita che non ho trovato nemmeno in africa, benche anche quella sia tosta.
bill

bill


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  io uomo Lun Ago 04, 2008 11:37 pm

se hai cosi tanta voglia di fare un viaggio,abbi un po di pazienza,e aspetta quando è il momento adatto lo so che è difficile sopratutto se sei abituato a viaggiare.non si riesce a stare fermi,si vorrebbe sempre essere in viaggio per conoscere il mondo ,la vita ,i popoli.è proprio vero, per i veri viaggiatori il mondo è troppo piccolo.è una specie di frenesia nel cercare di capire la gente,dovresti dare ascolto al tuo cuore.................arrivederci a presto da io uomo

io uomo


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  Manus Mer Ago 06, 2008 12:03 am

io invece sono sempre in lotta tra la voglia di viaggio e l'ansia da viaggio ... sono sempre preso a voler partire ma in modo che tutto vada sempre a puntino e questa mania di precisione spesso non mi lascia godere il viaggio Sad
Manus
Manus


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  Miriam Orlandi Dom Ago 10, 2008 11:22 pm

PERCHè TU CREDI CHE IO DORMIRO' ?


già dormo pochissimo ora .. Shocked Shocked
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  bill Mar Ago 12, 2008 3:57 am

Carissimo Manuel, non essere troppo perfetto altrimenti ti perdi quello che il viaggio ti può dare quando non è o almeno è poco organizzato, non fraintendermi, il viaggio DEVE essere organizzato in maniera il più perfetta possibile , però devi lasciare che le cose succedano, che gli orrizzonti ti colpiscano senza per questo essere anticipati dall'aspettativa di quello che troverai, devi fare km con l'aspettativa e lo stupore di un bambino, tutto ti sembrerà meraviglioso, come realmente è, e che noi delle volte non ce ne accorgiamo, e cerchiamo quello che invece ci stà passando sotto gli occhi come cose che devono essere organizzate, invece ci sono sia che noi ci siamo o che noi non ci siamo.
Io non sò se tu e Samy siete già partiti, però prova a guardare quello che ti stà attorno come qualche cosa di estremamente importante, mai visto, e ti renderai conto che delle volte il giro fuori casa è importante come il viaggio dall'altra parte del globo.
Un abbraccio a tutti due
bill

bill


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  Manus Gio Ago 14, 2008 12:30 am

Le tue parole Bill riempono sempre di commozione! Lo so lo so che le cose bisogna lasciarle crescere un pò da sole per goderle a pieno ma negli ultimi anni questa capacità l'ho persa ... ma sono ottimista e penso proprio di riconquistarla a breve!
Manus
Manus


Torna in alto Andare in basso

ORAMAI CI SIAMO Empty Re: ORAMAI CI SIAMO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.