BUON FERRAGOSTO A TUTTI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: BUON FERRAGOSTO A TUTTI
GRAZIE, ALTRETTANTO A TE!
Visto che ti piace tanto la carne, guarda qui
http://www.osservandoilmondo.com/immagini/foto_viaggi/fotogreciabmwaprile08/27maxi.jpg
Ciao
Visto che ti piace tanto la carne, guarda qui
http://www.osservandoilmondo.com/immagini/foto_viaggi/fotogreciabmwaprile08/27maxi.jpg
Ciao
gitan69
CIAO GITAN
COME è ANDATO IL TUO "PARTO ANCH'IO2 ??
RACCONTA ...RACCONTA
COME è ANDATO IL TUO "PARTO ANCH'IO2 ??
RACCONTA ...RACCONTA
Miriam Orlandi- Admin
Ciao Mi,
viaggio andato meravigliosamente: 4100 km, vista mezza Francia e anche l'agognata Bretagna, pur con parecchia pioggia ma anche giornate splendide. Meno bene i rapporti umani con i compagni di viaggio, ma te ne parlerò a voce alla prima occasione. Rientro anticipato il 9 per i miei problemi di famiglia che stanno arrivando al dunque in queste ore.
Magari settimana prox facciamo un giretto fuoristrada insieme. O sei già senza moto?
Un saluto affettuoso.
viaggio andato meravigliosamente: 4100 km, vista mezza Francia e anche l'agognata Bretagna, pur con parecchia pioggia ma anche giornate splendide. Meno bene i rapporti umani con i compagni di viaggio, ma te ne parlerò a voce alla prima occasione. Rientro anticipato il 9 per i miei problemi di famiglia che stanno arrivando al dunque in queste ore.
Magari settimana prox facciamo un giretto fuoristrada insieme. O sei già senza moto?
Un saluto affettuoso.
gitan69
accetto e ricambio il saluto affetuoso
settimana prossima ..dovrei ancra esser quì ..
la moto parte a .... non so nemmeno io quando ..
ma anche queto va detto a voce ..
spero di vederti presto
Miriam
settimana prossima ..dovrei ancra esser quì ..
la moto parte a .... non so nemmeno io quando ..
ma anche queto va detto a voce ..
spero di vederti presto
Miriam
Miriam Orlandi- Admin
Pagina 1 di 1