Il mio primo falò
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio primo falò
Da tanto pensavo di sedermi in buona compagnia attorno a questo fuoco,eppure non l'ho mai fatto....
Non so neppure bene il perchè...forse solo l'incapacità di scrivere frasi di senso compiuto belle quanto le vostre o riuscire allo stesso modo ad esprimere ciò che ribolle nella mia testolina, chissà...
Comunque eccomi!
Ho concluso la lettura dei vari topic(non tutti lo ammetto ) e come immaginavo ho visto quanto ,persone speciali e belle come te Miriam ,riescano a catalizzare l'attenzione, l'affetto e l'invidia(vi rode eh??!! Ma lei è solo meglio di voi, non abbiatene a male... ) di sconosciuti di passaggio come di amici di lunga data.
Non mi dilungo sull'argomento visto che l'hanno già fatto, ampliamente e meglio, altri.
Volevo solo farti sapere che, vista l'imminente partenza, ti penso
Ora tornando seri...ma questo fuoco serve solo per fare atmosfera oppure posso sperare in una salamella?????
Non so neppure bene il perchè...forse solo l'incapacità di scrivere frasi di senso compiuto belle quanto le vostre o riuscire allo stesso modo ad esprimere ciò che ribolle nella mia testolina, chissà...
Comunque eccomi!
Ho concluso la lettura dei vari topic(non tutti lo ammetto ) e come immaginavo ho visto quanto ,persone speciali e belle come te Miriam ,riescano a catalizzare l'attenzione, l'affetto e l'invidia(vi rode eh??!! Ma lei è solo meglio di voi, non abbiatene a male... ) di sconosciuti di passaggio come di amici di lunga data.
Non mi dilungo sull'argomento visto che l'hanno già fatto, ampliamente e meglio, altri.
Volevo solo farti sapere che, vista l'imminente partenza, ti penso
Ora tornando seri...ma questo fuoco serve solo per fare atmosfera oppure posso sperare in una salamella?????
Phaleg
Re: Il mio primo falò
il profumo delle salmelle siinnalza
ti stordice tra il fumo e l'aroma
e ti lascia quel desiderio che ..quì attoro a questo fuoco
voglio placare ..voglio solo che i vostri pensieri si sciolgano
e che chi vuole possa assaporare
Miriam
ti stordice tra il fumo e l'aroma
e ti lascia quel desiderio che ..quì attoro a questo fuoco
voglio placare ..voglio solo che i vostri pensieri si sciolgano
e che chi vuole possa assaporare
Miriam
Miriam Orlandi- Admin
daiiiiiiii...........Miriam non si vive di soli ............sogni .desideri speranze,(si possono tutti collegare o essere collegati).ma ci vogliono pure le salamelle alla brace .e degli amici con condividerle...........
io uomo
io uomo ha scritto:daiiiiiiii...........Miriam non si vive di soli ............sogni .desideri speranze,(si possono tutti collegare o essere collegati).ma ci vogliono pure le salamelle alla brace .e degli amici con condividerle...........
PERFETTAMENTE IN ACCORDO CON TE
ECCO IL PERCHè è NATO QUESTO SITO
ECCO PERCHè è NATO QUESTO SPAZIO
CHIAMALO FALO'
CHIAMALO TAVOLATA
CHIAMALO COME VUOI
MA QUESTO è UN LUOGO DI INCONTRO E DI DIALOGO
PERCHè LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI ...DI PENSIERI E DI OPINIONI
è IMPORTANTE PER CHI DA E PER CHI RICEVE
Miriam Orlandi- Admin
Pagina 1 di 1