Ciao................
2 partecipanti
APPROFONDIMENTI :: Gli Amici :: se quelli che NON mi conoscono si voglion presentare : questo è per voi
Pagina 1 di 1
Ciao................
Ciao Miriam, io sono Gino e ci siamo conosciuti al Rad1MaxE.
Spero di riuscire a farti leggere questo intervento, ieri non c'era verso di farlo accettare dal software.
Ho segnalato il tuo blog anche sul forum www.dueruoteebagagli.com che è quellosu cui intervengo maggiormente.
Avrei anche una fotografia tua in giro , ieri non c'era verso.......... naechste mal..................
Adesso ti saluto, ci risentiremo strada facendo.............
Ciao, Gino.
Spero di riuscire a farti leggere questo intervento, ieri non c'era verso di farlo accettare dal software.
Ho segnalato il tuo blog anche sul forum www.dueruoteebagagli.com che è quellosu cui intervengo maggiormente.
Avrei anche una fotografia tua in giro , ieri non c'era verso.......... naechste mal..................
Adesso ti saluto, ci risentiremo strada facendo.............
Ciao, Gino.
gino pistelli
Re: Ciao................
bhe GINO ... che dire
sono contenta di averti quì
appena riesco ad inquadrare chi sei ..se ti conosco
ti saluto ancor più caldamente
per ora ti dico ...che vedere che mi seguite in così tanti mi emoziona e ...
mi rende comunque felice ...
vi assicuro che è bello sapervi quì
Miriam
sono contenta di averti quì
appena riesco ad inquadrare chi sei ..se ti conosco
ti saluto ancor più caldamente
per ora ti dico ...che vedere che mi seguite in così tanti mi emoziona e ...
mi rende comunque felice ...
vi assicuro che è bello sapervi quì
Miriam
Miriam Orlandi- Admin
Questa è la foto più "significativa" delle due che ho!
Io ero seuto di fronte a te, anche se in foto c'è un'altro, sono il bolognese che era nella "ballotta" di Dimitri & co.
Foto scattata il sabato a cena, sono anche quello che quando arrivò il venerdì mattina gli dicesti:
- Sei il primo arrivato! -.
Ciao, Gino.
gino pistelli
ciaoooooo GINO BEN ARRIVATO ANCHE SE QUì NON SEI IL PRIMO ...ma ben arrivato ma che bella fotografia che mi hai fatto ... mmm..
dovrò assumerti come fotografo ufficiale ,,mica mi vedo così carina nelle mie ..
sarà meglio che ti chiamo ...
eh eh ..
grazie
un caro saluto
dovrò assumerti come fotografo ufficiale ,,mica mi vedo così carina nelle mie ..
sarà meglio che ti chiamo ...
eh eh ..
grazie
un caro saluto
Miriam Orlandi- Admin
APPROFONDIMENTI :: Gli Amici :: se quelli che NON mi conoscono si voglion presentare : questo è per voi
Pagina 1 di 1