APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono arrivato anch'io

2 partecipanti

Andare in basso

Sono arrivato anch'io Empty Sono arrivato anch'io

Messaggio  bibendum Gio Mar 26, 2009 6:59 pm

Ciao Miriam, dopo tanto cercare nel blog ho trovato in home page il forum ed eccomi quì Smile
Ti ho scritto un paio di commenti nel tuo blog sono Giuse ti ricordi?
Mi sto facendo richiamare dal mio capo Evil or Very Mad per leggere il tuo blog dall'inizio Embarassed
ma è un momento di pura evasione che non mi voglio perdere Very Happy .

Che dire mi stai facendo sognare a occhi aperti, certo i problemi e i guai che incontri sono tanti, ma credo che sia ripagato tutto dalla grande esperienza umana che stai facendo, credo nulla valga tanto come la realizzazione di un sogno o un progetto personale dettato dal proprio cuore per se stessi o per gli altri, senza parlare della solidarietà, dei gesti di affetto, delle persone che stai incontrando, che ti hanno conosciuto e ti conosceranno durante questo viaggio, in ognuna di loro lascerai un ricordo e un pezzetto di te, come loro ne lasceranno altrettanti a te e ne tornerai sicuramente arricchita umanamente e rinforzata moralmente, con dei valori nuovi e assolutamente tuoi. Conosco bene la mentalità e il carattere latino americano, la mia ex moglie è colombiana, ho parecchi amici latini, cileni, brasiliani ovviamente colombiani, pur riconoscendone mille difetti (se tali possono essere chiamati) la loro apertura verso gli altri, il loro modo di porsi ma sopratutto la loro capacità di credere e l'ingenuità a volte disarmante di accogliere la vita, il nuovo, lo sconosciuto che bussa alla porta, che noi abbiamo totalmente perso, credo che te lo porterai dentro per tutta la vita. Ogni volta che torno in Italia sento una tremenda nostalgia del calore umano che si percepisce in quel continente.

Cara Miriam, ora che hai avuto un prolungamento della tua aspettativa non ti fermare davanti a niente ...
E se hai bisogno di aiuto, fammelo sapere, se posso intervenire in qualunque modo mi farebbe enormemente piacere.

bibendum


Torna in alto Andare in basso

Sono arrivato anch'io Empty Re: Sono arrivato anch'io

Messaggio  Miriam Orlandi Sab Mar 28, 2009 4:59 am

ciao Giuseppe
certo che miricordo
devo dire che in una sola pagina hai racchiuso tutto il mio viaggio e l'idea/sogno racchiuso in esso

ti ringrazio di esser quì
e ripeto ..fate domane che son quì per rispondere
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.