APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono atterrato

3 partecipanti

Andare in basso

sono atterrato Empty sono atterrato

Messaggio  io uomo Mar Giu 03, 2008 7:22 pm

clown clown sono atterrato su questo sito mooolto privato,poche persone ,forse con tante cose da raccontare.comincio io. Miriam,posso darti del tu?,cosa ti porta a questa avventura? alien alien

io uomo


Torna in alto Andare in basso

sono atterrato Empty Re: sono atterrato

Messaggio  Miriam Orlandi Mar Giu 03, 2008 11:50 pm

come sempre chi parte è perchè non sta bene dove sta
è il desiderio di conoscere
è la voglia di provare a fare qualche cosa che ho sempre e soltanto sognato

quando l'ho comunicato a mia madre, prima cosa mi ha detto
"metti la testa apposto"
poi se ne andata, giunta alla porta mi ha sussurrato
"hai sempre voluto farlo fin da piccola"

ora è la mia pubblicità ambulante ..lo dice a tutti
ora ho recuperato con lei un rapporto difficile (come spesso accade tra madre e figlia non si andava troppo d'accordo)

ma IO PARTO ..e la mia decisione è la mia gioia più grande
REALIZZARE CIò CHE VOGLIO ED A RAGION VEDUTA
credo di aver le caratteristiche adatte per portalo a termine

GRAZIE PER LA DOMANDA
e ..come ti chiami ??
io uomo va bene ..se tu preferisci così
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

sono atterrato Empty Re: sono atterrato

Messaggio  Phaleg Sab Giu 07, 2008 9:11 pm

io uomo ha scritto:clown clown sono atterrato su questo sito mooolto privato,poche persone ,forse con tante cose da raccontare.comincio io. Miriam,posso darti del tu?,cosa ti porta a questa avventura? alien alien

HEI!!!Mica è giusto così... Laughing Io a sforzarmi di tirar fuori dalla mia testolina una presentazione decente e tu te la cavi con due domande??? scratch Uffi...non c'è giustizia... Laughing Laughing Laughing

Phaleg


Torna in alto Andare in basso

sono atterrato Empty Re: sono atterrato

Messaggio  io uomo Lun Giu 09, 2008 11:37 am

Rolling Eyes Rolling Eyes sai io con le presentazioni non sono il massimo,domandina facile facile,cosa significa Phaleg????????????ciao

io uomo


Torna in alto Andare in basso

sono atterrato Empty Re: sono atterrato

Messaggio  Phaleg Lun Giu 09, 2008 11:06 pm

io uomo ha scritto:Rolling Eyes Rolling Eyes sai io con le presentazioni non sono il massimo,domandina facile facile,cosa significa Phaleg????????????ciao

Phaleg è uno spirito olimpico o più semplicemente uno degli angeli maggiori comunemente associati ai pianeti. Nel caso specifico è Marte da qui l'aspetto guerriero.
Ora tocca a te...pretendo un lunga presentazione!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Phaleg


Torna in alto Andare in basso

sono atterrato Empty Re: sono atterrato

Messaggio  Miriam Orlandi Lun Giu 09, 2008 11:09 pm

Phaleg ha scritto:
io uomo ha scritto:Rolling Eyes Rolling Eyes sai io con le presentazioni non sono il massimo,domandina facile facile,cosa significa Phaleg????????????ciao

Phaleg è uno spirito olimpico o più semplicemente uno degli angeli maggiori comunemente associati ai pianeti. Nel caso specifico è Marte da qui l'aspetto guerriero.
Ora tocca a te...pretendo un lunga presentazione!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

GRANDIOSA SARA

...ORA ..MIO CARISSIMO ..IO UOMO ..

TOCCA A TE ..

un abbraccio affettuoso ad entrambe ..e ..BUON DIVERTIMENTO
CHE LO SPIRITO OLIMPICO del "L'IMPORTANTE è PARTECIPARE" sia SEMPRE con VOI
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

sono atterrato Empty Re: sono atterrato

Messaggio  io uomo Mar Giu 10, 2008 12:21 am

caro angelo di marte,detto fatto anni che ho ,mezzo secolo, ammazza oohhh quanti sono ,spirito ,diciamo che me ne sento 40,la vita me ne ha dato di cotte e di crude,una bella famiglia 3 banditi ke mi fanno dormire ad occhi aperti,una donna ke mi lascia andare ai raduni di moto ,il che è già di per se fantastico.un incidente ke mi ha reso meno pessimista e più cattivo con le ingiustizie e con chi lavora dietro ad un ufficio publico e pensano di avere raggiunto il loro scopo nella vita.non capiscono una s...........al posto dei puntini metti quello,che vuoi.okei è scaduto il mio tempo.passo la palla.un saluto

io uomo


Torna in alto Andare in basso

sono atterrato Empty Re: sono atterrato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.