sono atterrato
3 partecipanti
APPROFONDIMENTI :: Gli Amici :: se quelli che NON mi conoscono si voglion presentare : questo è per voi
Pagina 1 di 1
sono atterrato
sono atterrato su questo sito mooolto privato,poche persone ,forse con tante cose da raccontare.comincio io. Miriam,posso darti del tu?,cosa ti porta a questa avventura?
io uomo
Re: sono atterrato
come sempre chi parte è perchè non sta bene dove sta
è il desiderio di conoscere
è la voglia di provare a fare qualche cosa che ho sempre e soltanto sognato
quando l'ho comunicato a mia madre, prima cosa mi ha detto
"metti la testa apposto"
poi se ne andata, giunta alla porta mi ha sussurrato
"hai sempre voluto farlo fin da piccola"
ora è la mia pubblicità ambulante ..lo dice a tutti
ora ho recuperato con lei un rapporto difficile (come spesso accade tra madre e figlia non si andava troppo d'accordo)
ma IO PARTO ..e la mia decisione è la mia gioia più grande
REALIZZARE CIò CHE VOGLIO ED A RAGION VEDUTA
credo di aver le caratteristiche adatte per portalo a termine
GRAZIE PER LA DOMANDA
e ..come ti chiami ??
io uomo va bene ..se tu preferisci così
è il desiderio di conoscere
è la voglia di provare a fare qualche cosa che ho sempre e soltanto sognato
quando l'ho comunicato a mia madre, prima cosa mi ha detto
"metti la testa apposto"
poi se ne andata, giunta alla porta mi ha sussurrato
"hai sempre voluto farlo fin da piccola"
ora è la mia pubblicità ambulante ..lo dice a tutti
ora ho recuperato con lei un rapporto difficile (come spesso accade tra madre e figlia non si andava troppo d'accordo)
ma IO PARTO ..e la mia decisione è la mia gioia più grande
REALIZZARE CIò CHE VOGLIO ED A RAGION VEDUTA
credo di aver le caratteristiche adatte per portalo a termine
GRAZIE PER LA DOMANDA
e ..come ti chiami ??
io uomo va bene ..se tu preferisci così
Miriam Orlandi- Admin
io uomo ha scritto: sono atterrato su questo sito mooolto privato,poche persone ,forse con tante cose da raccontare.comincio io. Miriam,posso darti del tu?,cosa ti porta a questa avventura?
HEI!!!Mica è giusto così... Io a sforzarmi di tirar fuori dalla mia testolina una presentazione decente e tu te la cavi con due domande??? Uffi...non c'è giustizia...
Phaleg
sai io con le presentazioni non sono il massimo,domandina facile facile,cosa significa Phaleg????????????ciao
io uomo
io uomo ha scritto: sai io con le presentazioni non sono il massimo,domandina facile facile,cosa significa Phaleg????????????ciao
Phaleg è uno spirito olimpico o più semplicemente uno degli angeli maggiori comunemente associati ai pianeti. Nel caso specifico è Marte da qui l'aspetto guerriero.
Ora tocca a te...pretendo un lunga presentazione!!!
Phaleg
Phaleg ha scritto:io uomo ha scritto: sai io con le presentazioni non sono il massimo,domandina facile facile,cosa significa Phaleg????????????ciao
Phaleg è uno spirito olimpico o più semplicemente uno degli angeli maggiori comunemente associati ai pianeti. Nel caso specifico è Marte da qui l'aspetto guerriero.
Ora tocca a te...pretendo un lunga presentazione!!!
GRANDIOSA SARA
...ORA ..MIO CARISSIMO ..IO UOMO ..
TOCCA A TE ..
un abbraccio affettuoso ad entrambe ..e ..BUON DIVERTIMENTO
CHE LO SPIRITO OLIMPICO del "L'IMPORTANTE è PARTECIPARE" sia SEMPRE con VOI
Miriam Orlandi- Admin
caro angelo di marte,detto fatto anni che ho ,mezzo secolo, ammazza oohhh quanti sono ,spirito ,diciamo che me ne sento 40,la vita me ne ha dato di cotte e di crude,una bella famiglia 3 banditi ke mi fanno dormire ad occhi aperti,una donna ke mi lascia andare ai raduni di moto ,il che è già di per se fantastico.un incidente ke mi ha reso meno pessimista e più cattivo con le ingiustizie e con chi lavora dietro ad un ufficio publico e pensano di avere raggiunto il loro scopo nella vita.non capiscono una s...........al posto dei puntini metti quello,che vuoi.okei è scaduto il mio tempo.passo la palla.un saluto
io uomo
APPROFONDIMENTI :: Gli Amici :: se quelli che NON mi conoscono si voglion presentare : questo è per voi
Pagina 1 di 1