APPROFONDIMENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi sono ...

Andare in basso

chi sono ... Empty chi sono ...

Messaggio  Miriam Orlandi Lun Dic 15, 2008 7:17 pm

mi chiamo Miriam Orlandi
sono nata a Brescia l'1 ottobre 1971
sono alta 1metro e 66 cm
ho i capelli castani (che stanno diventando grigi)
gli occhi marroni

ho lasciato la mia adorata famiglia (ed il nostro cagnolino) a Torbole Casaglia per fare un viaggio

lavoravo come Fisioterapista presso l'istituto "Domus Salutis" di Brescia con 40 adorati colleghi che mi mancano tanto (dare il buon giorno a qualcuno che si vede tutte le mattine non è cosa da poco)

Definirmi é per me difficile, so solo che frequentando alcuni forum ho scelto nomi che posson dire qualche cosa di me : ZOA che vuol dire VITA e da quí poi BMWZOA mentre in altri ON MY OWN
ed ecco che cosí sapete che sono una che ama la vita, la sua moto e non ha problemi nello star da sola; ció che non sapete é che adoro conoscere gente, aiutare il prossimo, adoro la natura, gli animali, fotografare per cogliere il momento, viaggiare e la mia ADORATTISSIMA MOTO ..la mia cocca.

mi piace tutta la musica degna di un tale nome (da Vivaldi ai Pink Floyd)

parlo Inglese, francese ed ora anche lo spagnolo .. ma non dimentico le mie origini ..ed appena mi è possibile cucino qualsiasi dei notri grandiosi piatti tipici

altro ??
bisognerà conoscerci pian piano

eccomi a 9 mesi

chi sono ... _dsc0011

per tornare al blog clicca quì (si aprirà una nuova finestra)
oppure usa la funzione "indietro"
Miriam Orlandi
Miriam Orlandi
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.